Nel bolognese è una realtà ampiamente affermata che si distingue per la qualità e i servizi che offre: dalla colazione alla cena, dall’abbinamento del vino fino al caffè.
Ma la richiesta del Principe era chiara: comunicare le loro qualità, la loro capacità di rinnovarsi seguendo i trend.
Per raccontare al meglio la loro realtà, come agenzia, ci siamo occupati di: restyling del marchio e creazione del payoff, progettazione e sviluppo del sito web, e-commerce e di tutti i relativi contenuti, immagine coordinata e pubblicitaria e immagine social.
Dopo un attento studio sull’identità di marca del Principe e sui suoi valori, abbiamo realizzato il payoff che raccontasse il loro punto di forza: Gusto in ogni momento.
Abbiamo realizzato il restyling del marchio: mantenendo l’elemento grafico della corona, gli abbiamo conferito un aspetto più moderno e attraente che trasmetta qualità, attraverso elementi decorativi studiati ad hoc e colori eleganti. Il marchio è stato il principio per il cambiamento dell’immagine del Principe: una corona dorata che rappresenta l’eccellenza di questa nobile azienda.
Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità.
Più che intelligenza, abbiamo bisogno di dolcezza e bontà
Il successo di un’azienda deriva molto spesso da una serie di linee guida fondanti alle quali si ispira tutta l’attività. Queste linee guida vengono chiamate Core value o Valori aziendali.
Per quanto riguarda il Principe i più importanti su cui noi abbiamo lavorato sono: unicità, divertimento, raffinatezza, passione, mixology, sperimentazione.
Il valore aggiunto di questo menù caffetteria è la carta prodotta con lo scarto del caffè, divenuto una risorsa rinnovabile e naturale per produrre una carta ecologica di alta qualità. Il tutto impreziosito dall’oro caldo
Con un menù QR code o menù digitale personalizzato per il tuo ristorante, i tuoi visitatori saranno in grado di leggere e scaricare il tuo menù con un semplice click