Michele, grande appassionato di ciclismo, è venuto da noi con un obiettivo ben preciso: diventare mastro birraio. Per realizzare questo ambizioso progetto abbiamo unito la sua passione, il ciclismo, con il suo sogno nel cassetto – produrre birra in maniera professionale.
Per Michele abbiamo realizzato il pacchetto completo: nuovo marchio
Abbiamo creato un marchio nuovo dal carattere distintivo ed originale. Per differenziare l’identità visiva del brand Lost Road e trasmettere la passione per il ciclismo di Michele, abbiamo cercato di riprendere lo stile, il layout e i colori accesi tipici delle magliette da gara dei ciclisti.
Inoltre, abbiamo dato vita alle lattine di birra Lost Road, studiate nei minimi dettagli a livello di colori, layout e grafica.
Il successo di un’azienda deriva molto spesso da una serie di linee guida fondanti alle quali si ispira tutta l’attività. Queste linee guida vengono chiamate, in gergo tecnico, “Core Value” o Valori aziendali.
Per quanto riguarda Lost Road, i più importanti su cui noi abbiamo lavorato sono: avventura, territorialità, bicicletta, musica, libertà, amicizia.
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Non solo online, ma anche offline: per parlare di un progetto a tutto tondo, è essenziale anche la componente cartacea.
Nel caso di Lost Road abbiamo realizzato brochure coordinate con gli altri aspetti del progetto, sia in termini di colori che di grafiche. Inoltre, ci siamo occupati anche di stampare il nuovo marchio su simpatici sottobicchieri e colorati biglietti da visita.
Abbiamo creato da zero il nuovo sito web di Lost Road, concentrandoci non solo sui contenuti testuali ma anche su quelli visivi. In seguito ad un servizio fotografico professionale, abbiamo dato vita ad una vetrina che rispecchia alla perfezione il sogno di Michele.
Viaggiare significa scoprire nuovi luoghi, nuove persone, nuovi prodotti. Proprio a questo serve il nuovo sito web di Lost Road: viaggiare alla scoperta della birra di Michele.