Sono ormai due anni che abbiamo incontrato Alessandro e Lucia del Ristorante Nuova Pesa.
Dall’incontro è emerso quanto fossero desiderosi di rinnovare completamente la loro immagine aziendale e di raccontare chi sono oggi: uno staff giovane in grado di proporre una cucina ricercata all’interno di un locale storico del nostro territorio. Attraverso la creazione di un e-commerce e delle pagine social, raccontiamo la loro storia e i loro piatti stagionali con immagini e testi persuasivi.
Sui social media massimizziamo il valore percepito di un prodotto per indurre l’utente all’acquisto, aumentare la consideration del marchio e raggiungere un pubblico più ampio.
Per ogni cliente scegliamo il social media più adatto ai suoi obiettivi e lo differenziamo attraverso contenuti personalizzati e testi persuasivi.
Poco testo e tante immagini di qualità. Così che raccontiamo la loro storia nell’e-commerce della Nuova Pesa.
Attraverso le foto dei prodotti e dei piatti invitanti, abbiamo creato un e-commerce su misura che trasmetta i loro valori e il loro vantaggio competitivo: appena il piatto esce dalla cucina viene consegnato direttamente a casa di chi l’ha ordinato, come fosse portato al tavolo.
Sui social della Nuova Pesa diamo voce a tutte le loro attività, grazie ad una precisa strategia che racconti l’identità del locale, con l’obiettivo di fornire all’utente un quadro generale del ristorante con contenuti che suscitino curiosità, acquolina in bocca e a un viaggio online e offline.